Scrivi quello che vuoi

Scorri più in basso e scrivi quello che vuoi. Puoi lasciare il campo nome anche vuoto e il tuo commento apparirà come “Anonimo” oppure inserire solo il tuo nome di battesimo o anche un nome falso, quello che vuoi.

Il tuo commento sarà disponibile entro 24 ore. Lasciaci solo il tempo di controllare che non sia spam.

8.685 Replies to “Scrivi quello che vuoi”

  1. Ho compiuto da 3 giorni 37 anni, sono un avvocato e ho disperatamente cercato il compagno giusto. Ad oggi sono da sola. Vorrei tanto avere un bimbo. È il mio desiderio più grande ma non ho reputato nessuno giusto per me, e così accantonato il desiderio della maternità.
    Da circa due mesi soffro di ansia, ma so bene che alla base di questo disturbo ad oggi c’è il tempo che passa e il mio desiderio che si allontana sempre di più.

  2. Ho 35 anni e mi faccio schifo.
    Sognavo di trovare la persona giusta, di mettere su famiglia solo e soltanto per amore. E invece eccomi qui: tre relazioni. Con nessuna riesco ad avere un rapporto fisico, solo baci e carezze. Con nessuna riesco ad andare oltre, non riesco a mollare nessuna delle tre. Io mi faccio schifo. Io che sognavo l’amore vero, cosa sto facendo? Sto cercando ovunque, disperatamente quell’amore lì per paura di essere vecchia e sto usando gli altri e me stessa. Merito solo cose brutte

  3. Ci sono più persone anche dentro di te?
    No perché dentro di me ce ne sono moltissime, tutte quante reclamano libertà, finanziaria? Emotiva? Pace interiore? Fantasie impossibili?
    Non importa tanto tutte vogliono essere libere.
    Vorrei che non fosse necessario tutto questo culo quadro che mi sto facendo per vivere ai Caraibi, nella mia casa sulla spiaggia bianca, con quel mare cristallino invidiabile, una bella macchina in garage (che tanto non uso perché sono sempre in giro in bici per le strade Giamaicane con un bel cappello di paglia in testa).
    E la cosa divertente è che nessuno mi assicura la riuscita, ma questo è quello che voglio, è anche la cosa più eccitante…questa è la libertà che voglio, io e soltanto io, quindi sta a me e basta questa stramaledetta riuscita.
    Volevo solo dire che se stai lavorando per quello che vuoi, non è strano passare periodi di merda, montagne russe emotive e mettere in discussione tutto, o almeno così mi sembra per la mia breve esperienza! È che ho 18 anni e tantissima voglia di andare via…

    1. Non smettere di sognare, non smettere di crederci, perché è quello che alla fine ti fa realizzare tutto. In bocca al lupo!

  4. Non mi sento felice. Ho paura di rimanere sola. Ho quasi 48 anni e una storia disfunzionale finita da 6 mesi. So che devo stare bene da sola ma vorrei una famiglia

    1. Purtroppo è una paura che abbiamo in tanti, però è anche vero che dobbiamo fare un grosso lavoro su di noi per poter stare bene con gli altri poi, altrimenti ci accontenteremo davvero di chiunque solo per non stare sole. Ti auguro di trovare te stessa e di stare bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *